Lavorare a Disney World a Orlando in Florida


Sede Florida USA

Email: wdw@internationalservices.fr

Scadenza: 30/09/2015

Il WDW di Orlando, in Florida, cerca personale in vista delle nuove assunzioni 2016. Sono aperte le candidature per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi, selezioni a Roma e Milano.
Controllato e gestito dalla Walt Disney Company, il Walt Disney World Resort è un complesso di quattro grandi parchi a tema: Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Park (ex Disney-MGM Studios), ed il Disney’s Animal Kingdom. Lavorare nel più grande parco divertimenti tematico del mondo è una entusiasmante opportunità per i giovani italiani che desiderano realizzare un’esperienza di lavoro all’estero, negli Stati uniti.
Per l’Epcot Center il Walt Disney World, in collaborazione con EURES, cerca camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi da inserire presso i ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti nel parco, che fanno parte del Patina Restaurant Group.
Le risorse potranno lavorare all’interno o all’esterno dei ristoranti, ed il contratto di lavoro avrà la durata di un anno.
WALT DISNEY WORLD ASSUNZIONI 2016
L’offerta di lavoro per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi in Florida rientra nell’International Program at the Walt Disney World Resort, un programma di scambi culturali che permette di fare un’esperienza di lavoro all’estero perfezionando la propria conoscenza delle lingue ed entrando in contatto con culture diverse e persone
provenienti da tutto il mondo. Come membri del team Food and Beverage i candidati avranno l’opportunità di rappresentare il proprio paese, la sua cultura e il suo patrimonio ad ospiti provenienti da tutto il mondo, acquisendo al contempo utili competenze professionali nel settore della ristorazione.
REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– possesso del Passaporto;
– disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12 mesi;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– per cuochi e baristi si richiede anche pregressa esperienza nel ruolo.
SELEZIONI
Le selezioni per lavorare nei ristoranti italiani del WDW di Orlando sono in corso durante tutto l’anno e fanno tappa in varie città italiane. La prossima campagna di recruiting si svolgerà durante il mese di ottobre 2015, con colloqui a Roma e Milano, in vista delle partenze tra febbraio e giugno 2016.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi presso il Walt Disney World di Orlando, Florida, possono candidarsi inviando il curriculum vitae in inglese e una foto via mail, entro il 30 settembre 2015, all’indirizzo di posta elettronica wdw@internationalservices.fr e, in copia (CC), a eures@afolmet.it, indicando in oggetto il riferimento “Italy F&B 16” per lavorare nei Ristoranti Patina Group.

Annunci
Categorie: Opportunità lavorative | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: