Offerte di lavoro – B@checa lavoro – Regione Sicilia –


 B@checa Lavoro – Ricerca delle Offerte di Lavoro

Ultime 10 Inserite

Offerte in scadenza

Cerca Offerte

Categorie: Opportunità lavorative | 34 commenti

Navigazione articolo

34 pensieri su “Offerte di lavoro – B@checa lavoro – Regione Sicilia –

  1. Riccardo

    Mi sono appena iscritto

    Liked by 1 persona

    • Ne siamo ben lieti Riccardo. 😀

      Mi piace

      • Gaetano

        Mi sono appena iscritto

        Mi piace

      • Bene, ne siamo felici.
        Da oggi ad ogni nuovo inserimento di un articolo riceverà una mail di avviso.
        Cordialmente
        Social…mente a Battiati

        Mi piace

      • mariangela

        Buona sera, sono nuova di qui è vorrei sapere come iscrivermi al sito.

        Liked by 1 persona

      • Salve Mariangela per iscriversi al nostro portale- Social…mente a Battiati le basterà seguire la procedura che troverà in alto sulla barra di sinistra compilando il form che troverà sotto “Subscrive for our Newsletter” avrà così modo di ricevere direttamente sulla sua e-mail ogni nuovo nostro inserimento.
        Settimanalmente pubblichiamo le offerte lavorative del C.O.L (Centro Orizzonte Lavoro) e da questa pagina potrà accedere agevolmente al sito della regione Sicilia B@checa Lavoro – Ricerca delle Offerte di Lavoro.
        Cordialmente
        Social…mente a Battiati

        Mi piace

  2. Fabio

    Mensile c/o il centro per l’impiego

    Liked by 1 persona

  3. Alessandra

    appena iscritta

    Mi piace

  4. domenico

    salve giaaaa mi sn iscritto

    Liked by 1 persona

  5. damiano

    Salve mi sono iscritto anche io

    Liked by 1 persona

  6. Ciao mi sono iscritto anche io

    Liked by 1 persona

  7. manuela

    iscritta ,buongiorno a tutti

    Liked by 1 persona

  8. Ruben

    Ciao

    Liked by 1 persona

  9. Davide

    Iscritto

    Mi piace

  10. Giovanni Nicolosi

    iscritto

    Mi piace

  11. Pietro

    Ciao mi sono iscritto alla categoria protetti con un punteggio 55.pi

    Mi piace

  12. Massimo

    Salve mi sono iscritto oggi

    Liked by 1 persona

  13. Massimo

    Salve mi sono iscritto oggi..

    Liked by 1 persona

  14. cerco lavoro

    Liked by 1 persona

  15. salve mi sono iscritto oggi

    Liked by 1 persona

  16. ciao mi sono appena iscritto spero di trovare lavoro al piu presto

    Liked by 1 persona

Rispondi

