Opportunità Lavorative del C.O.L – Centro Orizzonte Lavoro – rese note il 09 Maggio 2017


OPPORTUNITÀ LAVORATIVE
(Rese note il 09/05/2017)

 a cura di Valentina Massara (Centro Orizzonte Lavoro)

Facciamo presente che, nonostante l’impegno che il Centro Orizzonte Lavoro, mette nel selezionare con cura per voi le Opportunità Lavorative, resta purtroppo sempre possibile che qualcuna di esse risulti truffaldina.kkkk

A ciascuno il compito di effettuare le opportune verifiche e di tenerci informati, nel caso che se ne riscontri qualcuna ingannevole.

 Circa i call center, bisogna verificare se le condizioni economiche sono vantaggiose o si tratta di sfruttamento

NB: Non fatevi ingannare dai numeri a pagamento. Sono quelli che iniziano per 895, 899, 892, 984

CATANIA

AZIENDA SETTORE RISTORATIVO cerca n. 1 barman. Requisiti richiesti: esperienza minima 5 anni nel settore, autonomia, propensione a lavorare in team. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L817.

AZIENDA SETTORE RISTORATIVO cerca n. 1 capo partita per ristorante gourmet. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L818.

SALONE DI BELLEZZA cerca n. 1 parrucchiere. Si richiede: esperienza nel settore, lavoro di squadra. Inviare curriculum  a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L819.

AZIENDA SETTORE RISTORATIVO cerca personale di sala e personale da cucina. Si richiede: capacità  di  adattamento, età compresa tra i 20 ed i 35 anni, pregressa esperienza nel settore, buona conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L822.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca n. 1 addetto back office. Requisiti richiesti: diploma con ottimi voti e/o laurea, in materie giuridiche, economiche o scienze bancarie; minima esperienza richiesta in ambito assicurativo e/o di servizi; buone competenze nell’utilizzo del pc, spiccate capacità comunicative e di relazione con il pubblico; dinamicità, disponibilità. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L825.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca addetti vendita settore Gdo. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Sabato, ottime doti comunicative e relazionali, oltre che una spiccata propensione a lavorare in team. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L826.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca n. 2 sviluppatori Full Stack. Requisiti: esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L827.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca n. 1 web developer. Si richiede: solida conoscenza di linguaggi come PHP, Python, C e Ruby ed utilizzo anche di UI design e UX design, capacità di lavorare in team. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L828.

AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca consulenti. Requisiti richiesti: diploma superiore, predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine commerciale, motivazione, buone capacità organizzative. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L831.

OFFERTALAVORO cerca addetto alla contabilità. Requisiti: possesso di diploma, esperienza nel ruolo di un anno, conoscenza     del     pacchetto     Office,     domicilio     nelle     zona      di      Giarre      o      paesi      limitrofi.     Completano il profilo precisione, autonomia, capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze, ottima padronanza dei principali strumenti                   informatici                  e                   predisposizione                  ai                   rapporti                   interpersonali. Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato e corredato da foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo di posta elettronica: offertalavoro11@gmail.com. Sede di lavoro: Giarre.

MONDO PELOSO cerca n.1 toelettatore. Requisiti: competenza e disponibilità a lavorare su turni. Per maggiori  informazioni     ed                                  invio         candidature                                 consultare            il             sito:             https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=184b6ee549cafb21&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

ARKE’S S.R.L. cerca graphic/web designer, marketing & comunicazione. Requisiti: massima serietà e correttezza, conoscenza del pacchetto Adobe CS, WordPress e gestione DB, SEO, motori di ricerca, grafica web, social, ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al team working, laurea in grafica, pubblicità, comunicazione. Per maggiori informazioni             ed           invio                                  candidature                 consultare               il                             sito:       https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=fe2a890c55028f4d&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobse eker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

JOINCOM CONSULTING S.R.L. cerca redattori magazine online. Requisiti: laurea triennale, disponibilità ad occuparsi di cronaca e politica locale per la provincia e città di Catania. Orario di lavoro: full-time dalle 07:00 alle 19:00. Per maggiori informazioni            ed                                  invio         candidature                                 consultare            il             sito:             https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=87ab8406011089b2&l=sicilia&tk=1bfe7j219053210a&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfe7j219053210a.

EUROSPIN cerca capo settore merceologico ittico. Requisiti: ottima conoscenza delle principali tecniche e attività di reparto, quali pulizia del pesce, tracciabilità delle merci, stoccaggio e shelf life di prodotto, pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione all’interno di catene alimentari della GDO, buone doti relazionali, attitudine alla formazione e alla gestione del personale, disponibilità a spostamenti quotidiani nell’area indicata, preferibile titolo di studio di livello  secondario. Per info e invio candidature consultare il sito: http://www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm.

SETARIP AGENCY cerca copywriter. Requisiti: ottime doti relazionali, comunicative e creative, conoscenza dei principali social   network,   buone    capacità    di    pianificazione    e    organizzazione,    conoscenza    lingua    inglese,    conoscenza di wordpress, familiarità con google analytics, seo copywriting, possesso di partita iva. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: http://www.subito.it/offerte-lavoro/copywriter-catania-206541907.htm.

POLTRONESOFA’ cerca addetti vendita. Requisiti: esperienza di vendita assistita, determinazione al raggiungimento obiettivi commerciali, disponibilità al lavoro anche nel fine settimana. Si offrono : retribuzione con incentivi e contratto settore commercio. Inviare curriculum vitae a: stiosrl.organico@gmail.com.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare. E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

AGRIGENTO

 PRIVATO cerca collaboratrice notturna per anziano autosufficiente. Requisiti: disponibilità all’assistenza notturna. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: http://www.subito.it/offerte-lavoro/collaboratrice-assistenza- notturna-agrigento-206559506.htm.

STAR BNB cerca collaboratori gestione case vacanza. Requisiti: conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum a: starbnb@libero.it  per maggiori informazioni telefonare al numero:3246863445.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

CALTANISSETTA

 AZIMUT cerca addetti alla vendita. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=b232a95acb4f5b87&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

PIANETA IMPIANTI S.R.L.S. cerca ragioniere. Requisiti: conoscenze pratiche e attitudine al lavoro di  squadra.  Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=2296d46bae1fa7ba&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

VIVATEAM cerca responsabili nautici, istruttori vela/windsurf. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il    sito:                                                                                   https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=337c00ef5b3cb6bf&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il  test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

ENNA

 EUREKA     ANIMAZIONE cerca     animatori     sportivi.     Inviare      il     curriculum     vitae      corredato     da     foto      a: info@eurekanimazione.com  o compilare il form su www.eurekanimazione.com.

SKYVILLAGE ANIMAZIONE cerc a animatori. Requisiti: creatività, bella presenza, capacità comunicative. Per info e candidature                                                    consultare                              il                               sito:                               https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=fa801b12856709f8&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

BAR PASTICCERIA cerca banconista. Requisiti: capacità comunicative, di gestione clienti, resistenza allo stress,  preferibile esperienza pregressa. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: http://www.subito.it/offerte- lavoro/banconista-enna-206543156.htm.

PETER PAN ANIMAZIONE cerca parrucchiere. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione, disponibilità agli spostamenti. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: http://www.subito.it/offerte-lavoro/parrucchiere- per-villaggio-turistico-enna-206371358.htm.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

MESSINA

AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca n. 1 addetta alla vendita. Requisiti richiesti: diploma di maturità superiore, bella presenza, capacità comunicative, doti relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, spirito di gruppo,  abilità nella vendita. Disponibilità a lavorare su turni, compresi week end e festivi. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L846. Sede di lavoro: Milazzo.

ASSO S.R.L.S. cerca cassiera. Requisiti: responsabilità, simpatia, bella presenza, voglia di lavorare, disponibilità a turni di notte.               Per     maggiori    informazioni     ed     invio     candidature     consultare     il     sito:          https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=e229b5cdbf928cb7&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

CIRUCCO S.R.L. cerca addetti al ricevimento. Requisiti: conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, preferibilmente associata ad altra. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=2b5226e6491da7f7&l=sicilia&tk=1bfe7j219053210a&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfe7j219053210a. Sede di lavoro: Milazzo.

TO BE SPEAK S.A.S. cerca n.1 assistente all’infanzia. Requisiti: possesso di titolo di studio inerente o con comprovata esperienza di baby sitting, disponibilità agli spostamenti, professionalità, puntualità, capacità di problem solving, dinamismo, capacità di gestione della relazione con i piccoli, creatività. Per info e candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=44fdbada3d8a6b5b&l=sicilia&tk=1bfe7j219053210a&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfe7j219053210a.

ODISSEA cerca n.1 responsabile di sala, n.1 bagnino/a, n.1 addetto pulizie e lavapiatti,  n.1  cameriere/a,  n.1  barman. Per                                    info             e             candidature            consultare             il             sito:             https://it.indeed.com/offertalavoro?jk=9cfe142346836ade&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa

IRRITEC S.P.A. cerca progettisti elettronici. Requisiti: possesso della laurea in ingegneria elettronica, informatica o meccatronica, esperienza di almeno 1-2 anni, nel medesimo ruolo. Sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sistemi  di programmazione PLC (preferibilmente OMRON e YASKAWA), Motion Control, linguaggio di programmazione C e C+, reti e sistemi bus in campo industriale, sensoristica industriale e strumentazione elettronica. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, predisposizione al team working, il problem solving, buona gestione dello stress. La conoscenza dello spagnolo costituirà un plus. Per candidarsi compilare il format nell’apposita sezione del sito: http://job.irritec.com/dettaglioricercafigura.aspx?id=15. Sede di lavoro: Capo d’Orlando.

IRRITEC S.P.A. cerca progettisti meccanici. Requisiti: possesso della laurea in ingegneria meccanica/industriale, esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, nel medesimo ruolo, precisione, motivazione, capacità di lavorare in team, problem solving. Sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: disegno tecnico, lavorazioni meccaniche, composizione e caratteristiche dei materiali e macchine automatiche. La conoscenza di analisi cinematiche-dinamiche e analisi strutturale FEM costituiscono un plus. È necessaria, inoltre, la conoscenza degli ambienti CAD (2D e 3D: preferibilmente Solid Works e Autocad).          Per          candidarsi          compilare          il          format         nell’apposita          sezione                                                                                                                     del         sito: http://job.irritec.com/dettaglioricercafigura.aspx?id=12. Sede di lavoro: Capo d’Orlando.

EQUIPE STAR TOURIST S.R.L.S. cerca animatrici mini club per la stagione estiva 2017. Requisiti: sorriso, voglia di  vivere, umiltà, buona volontà! Non è richiesta esperienza pregressa. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare              il              sito:                                                                   https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=dedd2dc7c88bd20b&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9. Sede di lavoro: Taormina.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

PALERMO

 SWEET CREAM cerca collaboratrice designer. Requisiti: buona conoscenza dei programmi coreldraw, adobe illustrator, artacam ed altri programmi di grafica vettoriale. Costituirà titolo preferenziale una spiccata vena artistica, creatività e la capacità di realizzazione dei progetti. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=dc5cb13c20a25eba&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

BRICOCENTER cerca addetti vendita per nuova apertura. Requisiti: propensione al lavoro di quadra, orientamento agli obiettivi, passione per il lavoro ed il contatto con il pubblico. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: http://trapani.bakeca.it/dettaglio/commessi-cassieri-responsabili-negozio/venditori-nuova-apertura-alcamo- 3xrc137578404?utm_source=indeedRU&utm_medium=cpc&utm_campaign=indeedRU&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&r gtk=1bfm0pihs05324aa Sede di lavoro: Alcamo.

COOPERATIVA LA GRANDE QUERCIA cerca n.1 educatore. Requisiti: età minima 30 anni, esperienza pregressa di almeno due anni in comunità, disponibilità al lavoro su turni. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: http://www.subito.it/offerte-lavoro/educatore-professionale-palermo-206331511.htm.

AVVENIRE SOC. COOP. S.R.L. cerca n.1 educatore. Requisiti: possesso di adeguato titolo di studio. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.subito.it/offerte-lavoro/educatore-professionale-palermo-205634095.htm o telefonare al numero: 3290452620

FOOD & COFFEE cerca cameriera. Requisiti: esperienza pregressa, conoscenza della lingua inglese, cordialità. Per info e candidature                              consultare                              il                               sito:                               https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=c92feca057f85aa7&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobse eker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

HIGHVISION S.R.L. cerca ottici. Requisiti: possesso di diploma di ottica, abilitazione ed iscrizione all’albo, esperienza pluriennale nella vendita, nella misurazione e nella gestione del punto vendita. Per maggiori informazioni ed invio  candidature         consultare                                                    il                                               sito:                         https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=c1278651b12806f3&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca n. 1 sales executive. Si richiede: diploma/laurea, esperienza pregressa  in ambito commerciale e marketing settore food/beverage, canale tradizionale e Gdo. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L813.

AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca consulenti. Requisiti richiesti: diploma superiore, predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine commerciale, motivazione, buone capacità organizzative. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L816.

ADECCO ITALIA S.P.A. cerca addetti vendita appartenenti alle categorie protette. Requisiti: appartenenza alle  categorie protette, maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nella vendita assistita settore abbigliamento. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: http://www.jobmetoo.com/job_ad/5613/#forward.

MAX CASA S.P.A. cerca addetto vendite. Requisiti: esperienza pregressa. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=370c077266606d38&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

TEMPOR S.P.A. cerca addetti alle pulizie. Requisiti: esperienza nella mansione, maturata all’interno di imprese di pulizie, buona conoscenza degli strumenti per la pulizia. E’ preferibile avere un attestato per la sicurezza (base e specifica). Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=9a3b5a8de372ea5c&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

RAGUSA

 AZIENDA AGRICOLA cerca n. 2 trattoristi e n. 1 aiuto meccanico con esperienza. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L836. Sede di lavoro: Acate.

AZIENDA SETTORE TURISMO cerca n. 1 addetto all’accoglienza. Si richiede: diploma di scuola media superiore, età massima 29 anni, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L838. Scadenza offerta lavorativa: 11 maggio.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca n. 1 capo area settore Gdo. Si richiede: possesso di laurea in giurisprudenza/ economia/ ingegneria gestionale, aver maturato pregressa esperienza come store manager o capo area nel settore commerciale, nella gestione del personale, nella gestione del fatturato/ produttività di un’azienda, capacità di problem solving, dinamismo, flessibilità e disponibilità ad un periodo di formazione. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L844.

AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca consulenti. Requisiti richiesti: diploma superiore, predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine commerciale, motivazione, buone capacità organizzative. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L845.

HOTEL BELMONTE cerca cameriera ai piani. Requisiti: duttilità, motivazione, forte senso di responsabilità. Per maggiori informazioni                                  ed             invio            candidature            consultare            il            sito:             https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=5e4fdecf73dfc8c2&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobse eker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9. Sede di lavoro: Modica.

COLORI DEL SOLE S.R.L. cerca addetta vendite. Requisiti: pregressa esperienza nel settore vendita, predisposizione al contatto con il pubblico, spiccate capacità comunicative, buon uso del pc, buona conoscenza della lingua inglese o altra lingua straniera. Completano il profilo creatività, flessibilità e affidabilità. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare            il              sito:                                                                   https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=f539824e9388b67c&tk=1bfm0pihs05324aa&from=jarecjobs&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa. Sede di lavoro: Modica.

AFFARISSIMI cerca addetta vendite settore abbigliamento e calzature. Requisiti: minima esperienza pregressa. Per maggiori                         informazioni         ed         invio         candidature        consultare         il         sito:         https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=6e3581173ac9afdc&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

MARE IN SICILIA cerca personale servizio accoglienza e check in. Requisiti: disponibilità agli spostamenti, possesso di auto, predisposizione al rapporto con il pubblico, conoscenza della lingua inglese, competenze informatiche. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://www.jolavoro.it/jo292453-servizio-di-receptionistaccoglienza-case- vacanze?s=m&utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

SIRACUSA

COOP. SOC. SI PUO’ FARE cerca assistente sociale per comunità inabili. Requisiti: pregressa esperienza nel settore, disponibilità     full-time.                                        Per      maggiori      informazioni      consultare    il     sito:              https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=3e2b7e9a2b74447a&l=sicilia&tk=1bfe7j219053210a&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfe7j219053210a  Sede di lavoro: Noto.

TREELLE S.A.S cerca n.1 portiere notturno. Requisiti:  esperienza lavorativa all’estero, ottima conoscenza lingua inglese ed altra lingua straniera, piacevole presenza. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=9f038464a53d1f37&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

FARMACHL GRUPPO CHL S.P.A. cerca n.1 ispettore selezionatore e n.2 assistenti di zona. Requisiti: disponibilità immediata, forte volontà e motivazione, buona cultura, provenienza dal settore farmaceutico, estetico, medico, commerciale. Per       maggiori              informazioni                             ed       invio       candidature       consultare       il       sito:       https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=0383e067b8185d83&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca n. 1 store manager. Requisiti richiesti: almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, spiccate capacità relazionali e comunicative, ottime conoscenze di visual merchandising, conoscenza e sensibilità per il prodotto, leadership, capacità di pianificare e organizzare il lavoro. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L834.

ADECCO       ITALIA       S.P.A.        cerca        responsabile      di       selezione       e       servizio.       Requisiti:       laurea buona conoscenza del pacchetto office, internet explorer e outlook, buona conoscenza della lingua inglese, capacità relazionale, predisposizione al lavoro in team, esperienza pregressa di almeno due anni in ruolo di selezione. Per maggiori informazioni                                  ed                invio                  candidature            consultare            il             sito:             https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=b57a9eb324e93e90&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jo bseeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

AZIENDA SETTORE COMMERCIALE cerca consulenti. Requisiti richiesti: diploma superiore, predisposizione al contatto con il pubblico, attitudine commerciale, motivazione, buone capacità organizzative. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L835.

FARMACHL GRUPPO CHL S.P.A. cerca n.1 ispettore selezionatore e n.2 assistenti di zona. Requisiti: disponibilità immediata, forte volontà e motivazione, buona cultura, provenienza dal settore farmaceutico, estetico, medico, commerciale. Per       maggiori              informazioni                             ed       invio       candidature       consultare       il       sito:       https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=0383e067b8185d83&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

TRAPANI

 AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE cerca n. 1 sales executive. Si richiede: diploma/laurea, esperienza pregressa  in ambito commerciale e marketing settore food/beverage, canale tradizionale e Gdo. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L832.

PROKITE cerca addetto front e back office. Requisiti: esperienza con amministrazione di ufficio e assistenza clienti, atteggiamento amichevole, perfetto italiano e inglese ( lingue aggiuntive tedesco e francese), conoscenza di base del Kitesurf.          Per               info          e                                          candidature          consultare                                            il          sito:             https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=e7c4784ca9621212&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9. Sede di lavoro: Marsala.

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro

LAVORO IN ITALIA E ALL’ESTERO

HOLALEMANIA GMBH, in collaborazione con la ZAV tedesca (agenzia del lavoro) seleziona infermieri generici e/o pediatrici e ostetriche per rinomati ospedali situati in Germania. Requisiti richiesti: laurea conseguita o riconosciuta in un paese UE, laurea in scienze infermieristiche e/o pediatriche o laurea in ostetricia, voglia di mettersi in gioco e affrontare un trasferimento         a             lungo                                           termine        in                          Germania.             Si                   offrono: tutor e responsabili di reparto, corso gratuito di lingua tedesca fino al livello B2, contratto biennale o a tempo indeterminato, stipendio lordo a partire da 2.400 euro, più indennità economiche per notti, fine settimana e festivi, assistenza in  lingua madre per tutto ciò che riguarda le pratiche burocratiche, amministrative e bancarie, il riconoscimento del titolo di studio, la ricerca di un appartamento e l’inserimento nel nuovo ambiente di lavoro. Inviare la candidatura con curriculum vitae agli indirizzi: r.manta@holalemania.de oppure n.kreuzer@holalemania.de. Sede di lavoro: Germania.

NINTENDO, colosso dei videogiochi, ricerca personale. Le offerte di lavoro sono rivolte a vari candidati con diversi livelli di carriera. Profili ricercati: junior analyst, financial analyst, junior online content coordinator, junior technician product support, legal administrative assistant, part-time, localisation producer (outsourcing), localisation producer (software and audio), localisation producer (software), lotcheck game tester, senior purchasing specialist marketing supplies, questi nel dettaglio i profili                            per         i               quali                                    è                              possibile           candidarsi. Per ogni posizione sono richiesti titoli di studio e competenze specifiche. Economia, Informatica, Statistica o Matematica, Giurisprudenza sono le lauree maggiormente richieste. Essenziale, per tutte le posizioni, essere in possesso della conoscenza della lingua inglese. Inoltre, l’azienda dà l’opportunità a giovani senza esperienza e con la passione per i videogiochi, di effettuare stage di 6 mesi presso la sede tedesca. I candidati dovranno essere studenti dotati di una fluente conoscenza dell’inglese e di buone competenze informatiche. Per inviare la propria candidatura consultare il sito: https://jobs.nintendo.de/main?fn=bm.ext.jobsview_engl&land=IT.

IFAD è alla ricerca di un consulente alla gestione finanziaria per la sua sede di Roma per un massimo di 11 mesi. Il  Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo, nota agenzia delle Nazioni Unite, è alla ricerca di candidati da inserire all’interno del proprio organico come Specialista di Gestione Finanziaria. IFAD è alla ricerca in particolare di due categorie di consulenti: Specialisti del management finanziario, per cui sono previste specifiche mansioni tecniche, e assistenti alla implementazione finanziaria che si concentreranno su attività di follow up. Requisiti organizzativi: dimostrata attitudine alla leadership al cambiamento, continua voglia di imparare, condividere la conoscenza e innovare, focus sui clienti, attitudine al problem solving e al decision making, capacità di gestione del tempo, delle risorse e delle informazioni, capacità di contribuire concretamente al gruppo, profonda conoscenza dei principi e dei concetti delle operazioni finanziare, abilità analitiche e organizzative, dimostrata capacità di comunicare in modo efficace utilizzando diversi registri da adattare al proprio pubblico, buona conoscenza dei software di contabilità, empatia con i clienti e al contempo capacità di mantenere l’integrità delle risorse finanziare. Requisiti tecnici: profonda conoscenza dei concetti delle operazioni finanziarie, capacità di identificare e analizzare problemi sistemici, formulando opzioni per risolverli, dimostrata capacità di comunicare efficacemente in diversi toni e stili di linguaggio per essere conformi all’audience, buona conoscenza dei sistemi informatici, abilità di empatizzare con i clienti. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://job.ifad.org/psc/IFHRPRDE/EMPLOYEE/HRMS/s/WEBLIB_IFA_FORM.ISCRIPT1.FieldFormula.IScript_IFADSimulati on?route=viewJobPosting&joid=1480.  Scadenza: 30 giugno 2017.

La FONDAZIONE RCCS CA’ GRANDA ha appena indetto un bando finalizzato all’assunzione di 10 infermieri  con  contratto a tempo pieno. Il concorso, per titoli ed esami, si articolerà anche in una prova scritta, una prova orale e una prova pratica. Requisiti: cittadinanza italiana o di uno degli stati dell’unione europea, idoneità fisica all’impiego, laurea in infermieristica o diploma universitario per infermieri oppure diploma conseguito in base al precedente ordinamento,riconosciuto equipollente, iscrizione al relativo albo professionale. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://www.ticonsiglio.com/wp-content/uploads/2012/08/Fondazione-Ca-Granda-policlinico- Milano-bando-infermieri.pdf  Sede di lavoro: Milano. Scadenza: 22 maggio 2017.

GEOSIT S.R.L.S. cerca geometra. Requisiti: possesso di laurea o diploma di geometra, età compresa tra 22 e 29 anni residenza in Calabria, esperienza documentabile in pratiche e catastali, automunito e con una spiccata propensione alle attività di natura tecnica con competenza nell’uso del PC (Office, email, CAD). Per maggiori informazioni ed invio  candidature   consultare            il              sito:                                                    https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=aac3560179be6d7a&l=sicilia&tk=1bfjcbtmd05322r9&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfjcbtmd05322r9. Sede di lavoro: Calabria

DURING S.P.A. cerca analista di laboratorio. Requisiti: possesso di laurea in biologia, chimica o indirizzi analoghi, esperienza pluriennale in laboratori in aziende alimentari, disponibilità immediata, domicilio in zona Perugia. Per maggiori informazioni          ed                                  invio         candidature                                 consultare            il             sito:             https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=bd9b1cc7043f9c58&from=rje&rgtk=1bf274at818kjequ. Sede di lavoro: Perugia.

PHILIP MORRIS, la nota azienda produttrice di tabacco, è alla ricerca di nuove risorse da inserire in Italia e all’estero. Nello specifico, per la sede di Londra si ricercano figure full-time da inserire nei settori marketing, finanza e legale, consumer research analyst, trademark analyst assistant counsel, brand engagement executive, internal controls specialist, commercial organisation development Executive. I candidati ideali sono laureati e hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.pmi.com/careers/job- details?id=GB-02234.  Sede di lavoro: Londra.

AMAZON è alla ricerca di speech scientists junior e senior, da inserire nel proprio team all’interno del Centro di Sviluppo di Avigliana. Gli esperti nel campo del machine learning e dell’apprendimento automatico scelti lavoreranno su Echo, l’assistente virtuale di Amazon che funziona tramite Alexa, l’assistente vocale, in modo da svolgere ricerche per il miglioramento delle loro prestazioni. Requisiti: laurea magistrale in informatica o affini, dai 3 agli 8 anni di esperienza, conoscenza del campo di ricerca (machine learning, statistical modeling, natural language understanding, machine translation), abilità di programmazione, esperienza nell’uso di Unix/Linux, essere un programmatore con profonda  esperienza di Python e/o Java, esperienza in una delle seguenti aree: algoritmi e strutture di dati, ottimizzazione numerica, analisi, estrapolazione dei dati, calcolo parallelo e distribuito. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il  sito: https://www.amazon.jobs/it/jobs/449159.

RANDSTAD recluta 200 account manager, 50 advisor, 30 recruiter, che all’interno delle sue filiali si occuperanno dello sviluppo del business e della ricerca e selezione dei candidati. Inviare curriculum vitae a: vrt_selezione@randstad.it.

AGAPLESION FRANKFURTER DIAKONIE KLINIKEN, offre opportunità di lavoro, con reali prospettive di crescita, a infermieri italiani interessati a lavorare in Germania. Gli infermieri saranno inseriti in due prestigiose strutture della società, a Francoforte. Requisiti: Laurea in Infermieristica, conoscenza della lingua tedesca, disponibilità a lavorare su turni a tempo pieno, conoscenze informatiche. L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato della durata di due anni, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione viene decisa in base all’esperienza professionale della risorsa. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.agaplesion.de/index.php?id=start.

IAKI ricerca specialisti di social media marketing madrelingua russa per collaborazioni part-time o eventuale  inserimento nel team operativo di Milano. Il ruolo previsto include più attività: analisi, gestione social media, scrittura in  lingua      russa,      utilizzo      di       tool       avanzati      per       la       gestione      e       l’analisi       forniti      dall’agenzia.  Si ricercano persone con grande entusiasmo, motivazione e desiderio di crescita nel campo del social media; anche per le collaborazioni esterne ci sarà infatti il massimo coinvolgimento con il team di agenzia, con dialogo, scambio e crescita professionale.Requisiti: buona conoscenza dei principali social network internazionali (Facebook, Instagram, Twitter), ma anche di VKontakte e Mail.ru, ottima capacità di scrittura in lingua russa (non basta conoscere una lingua per saper  scrivere), buona comprensione anche dell’italiano, per facilitare la collaborazione con il team dell’agenzia. Altri requisiti graditi:           esperienza       di            gestione       di                      social    network        a  livello     professionale, laurea in una disciplina umanistica, ottima comprensione e buona capacità di scrittura anche in una terza lingua. Inviare una lettera di presentazione che comprenda anche i progetti social su cui si è già lavorato a micandido@iaki.it indicando in oggetto Rif. RSME.

DARWINSTAFF             ha              aperto              le             selezioni             per             l’assunzione             di              candidati per miniclub, sportivi, dj, polivalenti, ballerine, hostess, promoter, responsabili staff, tecnici audio luci da inserire presso resorts, compagnie alberghiere, navi da crociera, villaggi turistici, parchi a tema. Destinazioni: Italia, Spagna,  Grecia, Francia, Slovenia, Croazia, S. Domingo, Messico, Bahamas, Kenya, Madagascar, Mauritius, Tanzania, Maldive. Requisiti: preferibile disponibilità continuativa e conoscenza lingue straniere. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: www.darwinstaff.com/casting/.

 CORSI DI FORMAZIONE

Il Calendario della formazione Europea contiene le attuali offerte di formazione delle diverse istituzioni e organizzazioni, quali SALTO, le Agenzie Nazionali per il Programma Gioventù in Azione, le organizzazioni giovanili non-governative, i Centri Giovanili europei del Consiglio d’Europa, il programma di Partenariato sulla Formazione degli Animatori Giovanili, etc. I corsi si rivolgono a giovani, animatori e operatori giovanili, mentori, leader di gruppo, ed altri specialisti del settore. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.eurodesk.it/notizie/calendario-formazione-salto-youth-14.

STAGE/TIROCINI

 CATANIA

RANDSTAD cerca addetto back office e front office per tirocinio retribuito. Requisiti: diploma con ottimi voti e/o laurea, laureandi, neo-laureati in materie giuridiche, economiche o scienze bancarie, minima esperienza richiesta in ambito assicurativo e/o di servizi, buone competenze nell’utilizzo del pc, spiccate capacità Comunicative e di relazione con il pubblico, gestione e organizzazione del lavoro, empatia, dinamicità, disponibilità e gentilezza. Per maggiori informazioni ed invio            candidature        consultare            il                               sito:                                     https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=843905037ea6a289&tk=1bf3oaiba18r9bcs&from=jarecjobs&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobse eker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bf3oaiba18r9bcs.

GRUPPO TOSCANO S.P.A. cerca stagista retribuito. Requisiti: dinamismo, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa. Offresi stage di 12 settimane retribuito. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavorojk=57d7858781b25036&l=sicilia&tk=1bb896con18p6bl2&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jo bseeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts.

MESSINA

 KIMERIK cerca segretaria amministrativa. Requisiti: motivazione, ottime capacità informatiche, flessibilità, diploma di maturità. Per                     maggiori                informazioni    ed     invio     candidature    consultare     il     sito:     https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=2954d73faf621535&l=sicilia&tk=1bddle5e718qlbgr&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bddle5e718qlbgr.  Sede di lavoro: Patti.

AZIENDA SETTORE ALBERGHIERO cerca stagisti per stagione estiva 2017. Si richiede: diploma di maturità superiore o laurea, buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Inviare curriculum a: lavoro@quotidianodisicilia.it  con riferimento: L550. Sede di lavoro: Taormina.

PALERMO

 ZAFI S.R.L. cerca stagista addetto vendita settore abbigliamento. Requisiti: impegno, entusiasmo, voglia di crescere professionalmente. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=057f88f787b694e9&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

HERTZ cerca addetto back-office, amministrazione e controllo qualità. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese laureando    o    laureato     in     materie     umanistiche,     buone     capacità     di     utilizzo     del     pacchetto     office.     Lo stage di durata semestrale si svolgerà da maggio a fine novembre dal lunedì al venerdì per 8 ore al giorno. È previsto rimborso mensile di 650€ e buoni pasto. Per candidarsi, inviare c.v. a: stagehertz@gmail.com specificando in oggetto  “Stage Palermo”.

CORPORATE CONSULTING S.R.L. cerca praticante ragioniere/a. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare  il                                                                   sito:                                           https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=7c80ef3b4dc510bb&l=sicilia&tk=1b9tef2on05305d0&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobs eeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts. Sede di lavoro: Palermo.

STUDIO LEGALE AVV.F.LO NIGRO cerca n.2 praticanti avvocati per tirocinio professionale. Requisiti: determinazione verso la professione e frequentazione costante dello studio. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=b6454649e16140d9&l=sicilia&tk=1bbl6icti18q5djq&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobse eker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts.

RAGUSA

 BOSCARINO SALVATORE cerca tirocinante addetto vendite. Requisiti: diploma. Per maggiori informazioni ed invio candidature                                                    consultare                              il                               sito:                               https://it.indeed.com/offerta- lavorojk=77003d755f8be993&l=sicilia&tk=1bfm0pihs05324aa&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfm0pihs05324aa.

F.LLI SAVASTA cerca n.1 tirocinante operatore magazzino merci. Requisiti: diploma, età compresa tra i 20 e i 30 anni, possesso di auto, conoscenze informatiche. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=a9a630151bd69b76&l=sicilia&tk=1bfe7j219053210a&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=job seeker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bfe7j219053210a. Sede di lavoro: Modica.

AZIENDA SETTORE AUTOVEICOLI cerca n. 1 elettromeccanico per tirocinio formativo d’inserimento. Si richiede: appartenenza alle categorie di lavoratori svantaggiati, diploma di elettromeccanico, età massima 30 anni. Inviare curriculum  a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L843.

AZIENDA SETTORE TURISMO cerca n. 1 portiere d’albergo per tirocinio d’inserimento. Si richiede: diploma di scuola media superiore, età compresa tra i 23 ed i 29 anni, buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnolo, buone conoscenze informatiche. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L837. Scadenza offerta lavorativa: 11 maggio.

 FRANTOIO cerca n. 1 operatore amministrativo-segretariale per tirocinio formativo. Si richiede: diploma superiore o laurea, domicilio in Chiaramente Gulfi, età compresa tra i 18 ed i 26 anni, buone conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento: L839. Scadenza offerta lavorativa: 10 maggio.

 AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE cerca n.2 tirocinanti addetti alla ristorazione. Requisiti: disponibilità a lavorare su turni dalle 06:00 – 14:00 / 14:00 – 21:00. Si offre borsa lavoro / tirocinio per la durata di 12 mesi e compenso                       di     600,00    euro    mensili.    Per     maggiori    informazioni    ed     invio    candidature    consultare    il    sito: https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=0ded81bb00e4ad4f&l=sicilia&tk=1bcp1golt18qfal6&from=ja&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobse eker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bcp1golt18qfal6.  Sede di lavoro: Ragusa.

TRAPANI

I TRE GOLFI cerca tirocinante receptionist. Requisiti: sorriso, inglese fluente, scritto e parlato, atteggiamento positivo e propensione al problem solving, buona predisposizione al lavoro di gruppo, neolaureati o neodiplomati da meno di un anno. Per         maggiori              informazioni ed                        invio   candidature                      consultare       il       sito:         https://it.indeed.com/offerta- lavoro?jk=9d86351cf55d9097&tk=1bddle5e718qlbgr&from=jarecjobs&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&utm_source=jobse eker_emails&utm_medium=email&utm_campaign=job_alerts&rgtk=1bddle5e718qlbgr. Sede di lavoro: San Vito Lo Capo.

NAZIONALI ED INTERNAZIONALI

 

TIROCINI RETRIBUITI PER “OPERATORI WEB”: UNA OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE

Per i giovani con età non superiore ai 29 anni che in atto non lavorano, non sono iscritti o frequentano corsi di formazione o universitari, né stanno svolgendo il servizio civile e sono iscritti a Garanzia Giovani (l’iscrizione, comunque, si può sempre fare: http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/Aderisci.aspx), esiste una opportunità che si consiglia di non trascurare.

E’ infatti possibile aderire al progetto “Crescere in Digitale” e seguire un corso online (http://www.crescereindigitale.it/il- corso/) per acquisire competenze informatiche ed essere in grado (grazie alla frequenza del corso, dopo aver sostenuto il test finale online, aver ottenuto un punteggio di almeno 60/100 e il conseguente attestato, che si può inserire nel proprio curriculum vitae), di candidarsi per un tirocinio di sei mesi. Il tirocinio prevede una indennità di 500,00 euro al mese e costituisce una utile esperienza in più in vista del proprio inserimento nel mondo del lavoro.

LAVOROPIÙ EVERYWHERE,  specializzata  nella  ricerca  e  selezione  di  profili  internazionali,  per  progetto  di  start  up in Cina di azienda italiana di medie dimensioni del settore Automotive ricerca un jr planner.

La persona selezionata verrà formata in Italia (Bergamo) per un periodo di circa 3-4 mesi su prodotti, processi e procedure aziendali, e successivamente verrà distaccata presso la sede cinese del Gruppo per partecipare allo start-up di uno stabilimento  di  piccole  dimensioni,  dove  a   diretto   riporto   della   Proprietà.   Avrà   come   principali   mansioni:   gestione degli ordini produzione, registrazione dell’output macchine, programmazione della produzione tramite gestione definizione dei cicli di lavoro e del rispetto delle direttive del Responsabile Operations. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica o diploma in ambito tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese o cinese sarà considerato un plus, un’ottima conoscenza del disegno tecnico, capacità di adattamento, buoni doti relazionali, disponibilità a risiedere per un periodo di almeno 6 mesi in Cina. Si offre un contratto a tempo determinato di un anno, oltre che trasporti vitto ed alloggio in Cina e 2 rientri pagati in Italia. Per candidarsi inviare il curriculum vitae a : everywhere@lavoropiu.it menzionando nell’oggetto: “Junior Planner – CINA (MA.1501.JP)”. Sede di lavoro: Bergamo (IT) / China.

SCANIA, azienda svedese specializzata nella produzione di veicoli industriali, seleziona studenti universitari da inserire  nel progetto tesi Automated Deductive Verification of Embedded C Code. I candidati devono possedere i requisiti seguenti: conoscenze informatiche, conoscenza del sistema C programmino, conoscenza nel settore logistico. Il progetto avrà una durata di 20 settimane. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://www.scania.com/group/en/available-positions/?job_id=9257&kw=.  Scadenza: 1 settembre 2017.

Il GUGGENHEIM MUSEUM DI NEW YORK offre l’opportunità di uno stage a studenti, laureati, dottorandi e professionisti interessati a un’esperienza nel campo delle arti. L’obiettivo del Guggenheim Museum Internship Program è quello di fornire un’adeguata formazione sul campo a coloro i quali intendano perseguire una carriera nelle arti e nei campi museali. Ai candidati internazionali è richiesta la conoscenza dell’inglese parlato e scritto. Sono previsti tre i cicli di stage nel calendario annuale, ciascuno della durata di 3 mesi. Per maggiori informazioni consultare il sito del museo: https://www.guggenheim.org/internships.

PIRELLI cerca mechanical  designer.  Il/la  tirocinante  sarà  inserito/a  all’interno  della  funzione  Process  &  Equipment  e, interfacciandosi con diversi clienti interni ed esterni , si occuperà di: supportare nello sviluppo e scelta tecnologica del disegno stampi 2D/3D; assicurare il match tra i disegni degli stampi e le specifiche richieste dai clienti interni in un’ottica di ottimizzazione di costi e tempi; supportare i plant durante installazione e start up; fornire supporto tecnico ai fornitori WW. Requisiti: conoscenza fluente della lingua italiana e inglese, ottima padronanza di MsOffice, interesse per il disegno meccanico, esperienza nell’utilizzo di sistemi CAD, propensione a lavorare in team, laurea magistrale in Ingegneria Meccanica/Meccatronica. Per maggiori informazioni ed invio candidature consultare il sito: https://career012.successfactors.eu/career?career_ns=job_listing&company=Pirelli&navBarLevel=JOB_SEARCH&rcm_site_ locale=en_GB&career_job_req_id=5342&selected_lang=en_GB&jobAlertController_jobAlertId=&jobAlertController_jobAlertN ame=&_s.crb=c03LEscNdO%2FTRNu5wM1hBMKwHMQ%3D&jobPipeline=Indeed&alid=57bd7f9ce4b09e3bf86e6096&rgtk=1bdb3agk518ql9rt.

DW AKADEMIE è un’organizzazione tedesca per lo sviluppo dei media internazionali e compie la propria attività a livelli internazionali con una serie di partner, tra cui ministeri, ONG, organizzazioni dei media, associazioni professionali e università. Offre possibilità di tirocinio in giornalismo della durata da 1 a 6 mesi a Bonn per il Multimedia Regions department, . Rimborso spese minimo da 310 € mensili e proporzionale alle competenze possedute. Requisiti necessari: avere completato almeno un anno e mezzo accademico, avere esperienze giornalistiche iniziali nell’ambito televisivo, radiofonico o online. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.scambieuropei.info/stage-in-giornalismo-in- germania-da-1-a-6-mesi/ . Scadenza: senza limiti per Bonn.

La REDAZIONE DIGITAL DI MAGNOLIA, che ha curato l’identità web di grandi successi come Pechino Express, MasterChef e L’Isola dei Famosi, è alla ricerca di figure junior appassionate e intraprendenti da inserire nel proprio team. Il candidati ideali possiederanno i seguenti requisiti: conoscenza e forte passione per il mondo della TV e per i programmi televisivi, interesse per il settore dei social media, ottime capacità di scrittura,ottime capacità comunicative e organizzative, mentalità aperta e ampia flessibilità. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.magnoliatv.it/lavora-con-noi/. Scadenza: non specificata.

VOIHOTELS cerca stagisti per la stagione estiva 2017. Requisiti: giovani neo diplomati o neo laureati da inserire nei vari reparti alberghieri. Si richiede conoscenza lingua inglese e possibilmente una seconda lingua, residenza a Taormina o nelle vicinanze. Non si garantisce alloggio. Inviare curriculum a: personaletaormina@voihotels.com con riferimento: RIF. STAGETAO17

La FAO, agenzia specializzata delle Nazioni Unite, di cui fanno parte 191 Stati membri, 2 membri associati e un’organizzazione internazionale, l’Unione Europea, offre l’opportunità di uno stage.  Lo stage presso la  FAO si rivolge a  tutti coloro che non hanno superato i 30 anni, e prevede una retribuzione. Le responsabilità e i compiti dello stagista varieranno a seconda del settore in cui si sarà impiegati. Requisiti: essere studenti triennali (con almeno due anni di studio alle spalle), studenti magistrali (che stiano per terminare gli studi) o neolaureati in economia, scienze animali, scienze agronomiche, botanica e scienze del territorio, sociologia rurale, pesca, silvicoltura, coordinazione d’emergenza, possedimento fondiario, finanza, amministrazione, informatica, gestione delle risorse umane e altre aree, sempre relazionate con il mandato dell’agenzia; non aver superato i 30 anni; conoscenza dell’inglese, francese o spagnolo; conoscenza di altre due lingue tra arabo, cinese e russo rappresenta un vantaggio ulteriore; capacità di lavorare in team; buone capacità comunicative.Il tirocinante riceverà uno stipendio mensile fino a un massimo di US $700. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.fao.org/employment/opportunities-for-young-talents/internship-programme/en/ Scadenza: possibilità di stage tutto l’anno.

L’ERA (EUROPEAN RAILWAY AGENCY) è l’Agenzia dell’Unione Europea preposto alla realizzazione di una rete ferroviaria europea integrata e di sicurezza. Uno stage curriculare presso l’ERA è un’occasione unica per partecipare alle attività quotidiane di un’importante agenzia UE in un ambiente di lavoro stimolante e internazionale. Requisiti: essere iscritti ad un corso di laurea per tutta la durata dello stage, essere iscritti ad un corso di laurea che preveda uno stage curriculare, possedere ottima conoscenza della lingua inglese o francese. Per candidarsi è necessario: stipulare un accordo tra ente e università, inoltrare la candidatura completa di CV (formato Europass) e Lettera Motivazionale all’indirizzo email: traineeships@era.europa.eu. Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.era.europa.eu/The- Agency/Jobs/Pages/Traineeship.aspx#stut. Scadenza: possibilità di stage durante tutto l’anno.

VOLONTARIATO

Il CORPO EUROPEO DI SOLIDARIETÀ è stato lanciato tre mesi fa e i giovani europei interessati hanno potuto cominciare   a registrarsi; anche le organizzazioni accreditate che offriranno le opportunità di solidarietà possono adesso utilizzare il database per trovare i potenziali impiegati, tirocinanti o volontari per le loro attività. In questa prima fase, le organizzazioni interessate alla partecipazione al Corpo Europeo di Solidarietà possono presentare domanda di finanziamento attraverso alcuni programmi UE già attivi. Attualmente sono otto i programma a sostegno del Corpo Europeo di Solidarietà. Per partecipare, ciascuna orgnizzazione avrà bisogno di registrarsi al European Solidarity Corps Mission Statement and its Principles, e di aderire alla European Solidarity Corps Charter, la Carta che stabilisce i diritti e le responsabilità durante tutte le fasi dell’esperienza di solidarietà. Le organizzazioni già accreditate con uno dei programmi di finanziamento hanno accesso allo strumento online automaticamente. Al momento della registrazione, a parte i dati personali, i giovani possono indicare le loro competenze, esperienze, disponibilità, preferenze e motivazione, nonché caricare il loro CV. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.eurodesk.it/notizie/corpo-europeo-di-solidarieta-come-possono-partecipare-le- organizzazioni.

PIATTAFORMA EU AID VOLUNTEERS Il sito web offre accesso diretto alle opportunità di volontariato full-time e on-line. Attraverso l’EU Aid Volunteers. I volontari possono effettuare una ricerca in base ai periodi, le regioni e i settori. Per maggiori informazioni consultare il sito: http://www.eurodesk.it/notizie/piattaforma-eu-aid-volunteers-0.

 

 

 

 

 

CONCORSI

(DI NUOVA USCITA O GIA’ SEGNALATI, MA NON ANCORA SCADUTI)

 

NAZIONALI

 

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

2° Bando di reclutamento, per il 2017, di N.6.000 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell’Esercito. Scad. 20 luglio 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.22 del 21-03-2017.

 

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

Bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2017, di N.2.030 volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nell’Esercito, nella Marina Militare, compreso il Corpo delle Capitanerie di Porto, e nell’Aeronautica Militare. Scad. 11 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.22 del 21-03-2017.

 

 

CATANIA

 

UNIVERSITA’ DI CATANIA – Concorso pubblico, per la chiamata di N.1 professore di prima fascia ai sensi dell’articolo 18, comma 4, della legge 30 dicembre 2010, n. 240. Scad. 29 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I. N.32 del 28-04-2017.

 

UNIVERSITA’ DI CATANIA – Concorso pubblico, per la chiamata di N.1 posto di ricercatore universitario a tempo determinato ai sensi dell’articolo 24, comma 3 lettera a), della legge 30 dicembre 2010, n. 240. Scad. 29 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I. N.32 del 28-04-2017.

 

UNIVERSITA’ DI CATANIA – Concorso pubblico, per la chiamata di N.1 professore di seconda fascia ai sensi dell’articolo 18, comma 4, della legge 30 dicembre 2010, n. 240. Scad. 15 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I. N.29 del 14-04-2017.

 

PALERMO

 

UNIVERSITA’ DI PALERMO – Concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzata alla copertura di N.1 posto di ricercatore a tempo determinato, della tipologia prevista alla lettera a), del comma 3, dell’art. 24, della legge n. 240/2010, presso il Dipartimento di Discipline chirurgiche, oncologiche e stomatologiche. Scad. 11 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I. N.28 del 11- 04-2017.

 

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO – Concorso pubblico, per   titoli

ed esami, per la formazione di una graduatoria riguardante l’attribuzione d’incarichi per eventuali supplenze, sostituzioni o

 

assegnazioni temporanee di personale dirigente medico, nella disciplina di Endocrinologia, da assumere con contratto a tempo pieno e determinato. Scad. 05 giugno 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.34 del 05-05-2017.

 

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO – Concorso pubblico, per   titoli

ed esami, per la formazione di una graduatoria riguardante l’attribuzione d’incarichi per eventuali supplenze, sostituzioni o assegnazioni temporanee di personale dirigente medico, nella disciplina di Neurochirurgia, da assumere con contratto a tempo pieno e determinato. Scad. 05 giugno 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.34 del 05-05-2017.

 

 

MESSINA

 

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA – Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di N.1 incarico quinquennale di direttore medico con incarico di direzione di struttura complessa – disciplina di Ostetricia e ginecologia, presso l’U.O.C. Coordinamento consultoriale – Dipartimento Materno infantile. Scad. 05 giugno 2017. Fonte:

G.U.R.I.  N.34 del 05-05-2017.

 

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA – Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di N.1 incarico quinquennale di dirigente psicologo con incarico di direzione di struttura complessa – disciplina di Psicologia. Scad. 05 giugno 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.34 del 05-05-2017.

 

CALTANISSETTA

 

COMUNE DI NISCEMI – Concorso-Mobilità per N. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo o contabile categoria giuridica “D1” a tempo indeterminato con orario pieno. Scad. 31 maggio 2017. Fonte: DIR.  N.29 del 19-04-2017.

 

ENNA

 

LIBERA UNIVERSITA’ DELLA SICILIA CENTRALE ”KORE” DI ENNA – Concorso pubblico, per la chiamata di N.1 professore di ruolo di II fascia – settore concorsuale 09/A3 – facoltà di Ingegneria e architettura. Scad. 22 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.31 del 21-04-2017.

 

LIBERA UNIVERSITA’ DELLA SICILIA CENTRALE ”KORE” DI ENNA – Concorso pubblico, per la chiamata di N.1 professore di ruolo di II fascia – settore concorsuale 11/E1 – facoltà di Scienze dell’uomo e della società. Scad. 22 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.31 del 21-04-2017.

 

LIBERA UNIVERSITA’ DELLA SICILIA CENTRALE ”KORE” DI ENNA – Concorso pubblico, per la chiamata di N.1 professore di ruolo di II fascia, in attuazione degli articoli 18 e 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240. Scad. 18 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.30 del 18-04-2017.

 

LIBERA UNIVERSITA’ DELLA SICILIA CENTRALE ”KORE” DI ENNA – Concorso pubblico, per la chiamata di N.4 professori di ruolo di II fascia, in attuazione degli articoli 18 e 24 della legge 30 dicembre 2010, n. 240. Scad. 11 maggio 2017. Fonte: G.U.R.I.  N.28 del 11-04-2017.

 

 

 

 

TRAPANI

 

COMUNE DI FAVIGNANA – Concorso di mobilità esterna volontaria finalizzata alla copertura di N.3 posti a tempo pieno e indeterminato,  di  cui  due  con  inquadramento  nella  categoria  giuridica  “C”  e  profilo  professionale  di  agente  di Polizia

 

Municipale e uno con inquadramento nella categoria giuridica “D1” e profilo professionale di istruttore direttivo – amministrativo. Scad. 29 maggio 2017. Fonte: DIR.  N.31 del 03-05-2017.

Annunci
Categorie: Opportunità Lavorative COL, Senza categoria | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: